
Dopo la mail inviata al responsabile per la distribuzione della corrispondenza a Massa e Penisola Sorrentina, il dottor Giacomo Martorano con la quale Gli rappresentavo i disagi dei miei concittadini nel ricevere con puntualità la corrispondenza con tutti i disagi che ne conseguivano, la risposta del Dottore, che si era reso immediatamente disponibile già dalla telefonata ad esaminare la situazione e prendere opportuni provvedimenti, non si è fatta attendere, implementazione dei portalettere e monitoraggio della distribuzione della corrispondenza i cui disagi dovrebbero essersi già fermati con giacenza postale pari a zero. Il dottore mi ha anche lasciato Suo recapito per eventuali nostre esigenze e segnalazioni e da queste pagine ringrazio pubblicamente Lui ed il Suo staff per l’attenzione. Questa la mail ricevta, grazie Dottor Giacomo ed a Voi l’invito a segnalarmi eventuali e nuovi disagi:
Buongiorno signor Acone,
innanzi tutto mi scuso per il ritardo con cui le rispondo ma volevo de visu verificare la risoluzione del problema che gentilmente lei mi ha sollevato circa il ritardo delle consegna della corrispondenza, riguardante in particolare la zona alta del Comune di M/Lubrense, e voglio rassicurarla in quanto la criticità è rientrata ed attualmente ci troviamo a lavorare la posta che giornalmente perviene presso l’ ufficio.
Colgo l’ occasione per segnalarle che qualche coda di lavorazione si sta creando sulla zona centrale del Comune in quanto il portalettere titolare è in ferie ed è sostituito da un’ operatore che conoscendo
poco il territorio incontra qualche difficoltà. In merito a quanto esposto, già nella giornata di sabato ho predisposto un turno di straordinario dedicato proprio a non creare altri eventuali disservizi.
Nel ringraziarla per la collaborazione mi permetto di darle il mio numero di cellulare sempre che ritenga opportuno servirsene per eventuali comunicazioni vie brevi.
La saluto cordialmente e resto a sua disposizione per varie ed eventuali.
Giacomo Martorano
Posta, Comunicazione e Logistica
Ingegneria e Operazioni
AL SUD – RAM1CPD META