
E stamattina riprendiamo gli aggiornamenti di queste pagine con la triste notizia di un altro nostro Concittadino chiamato al cospetto del Signore pregando lo Spirito Santo Consolatore affinchè Lo accolga lassù e doni la Sua consolazione ai familiari che Lo piangono quaggiù.
Da queste pagine, allora, la nostra partecipazione al dolore immenso che ha colpito la famiglia Gargiulo di Puolo per la perdita, dopo una vita dedicata interamente alla famiglia ed al lavoro, del caro ed amato Papà, fratello, nonno, e suocero Pasquale nato al Cielo ieri.
Ai congiunti tutti, distrutti dal dolore, in particolare alla cara moglie Dolores, agli amati figli agli amati Figli Ludovico, Giuseppe, Antonella ed Antonino, alla Sorella, al Genero, alle Nuore, ai Cognati. agli adorati Nipoti ed ai Congiunti tutti , le sentite condoglianze mie e di Tutti i miei Visitatori mentre per il caro Pasquale già Angelo quest’oggi la nostra preghiera. Ciao Pasquale!
Grazie alla Zarrella e Starace perchè dà la possibilità a Chi non può uscire di casa e penso alle Persone anziane o malate di venire a conoscenza della nascita al Cielo di un Loro Amico, Conoscente o Parente e di recitare una preghiera per la Sua Anima ed abbracciare virtualmente i congiunti.
La cerimonia funebre per l’ultimo saluto a Pasquale oggi pomeriggio 13 ottobre alle 15,30 nella Chiesa SS. Addolorata di Puolo.