Bello riprendere gli aggiornamenti di queste pagine con il nostro forte e sincero “Benvenuta tra Noi!”ad una piccola bimba che nasce e viene a vivere nel nostro Paradiso.
Ed allora da queste pagine, stamattina, il nostro Forte Benvenuta tra noialla piccola Rita Caputo portata ieri dalla cicogna in quel di Napoli alle 14 e 31 con il Suo fagottino di ben 3,100 kg per la Gioia della mamma Imma Mollo e del papà Salvatore.
Ed allora ai congiunti tutti che non ci stanno nella pelle di abbracciarLa e spupazzarLa, tra Essi i cari nonni Anna, Maria, Nicholas e Gioacchino, gli zii Antonella ed Antonino, Peppe ed Ivana, Luigi e Domenico ed i cuginetti Marianeve, Jack ed Antonio i nostri auguroni mentre per Rita il nostro augurio affinchè Colui che tutto può e che Le ha già affidato il Suo Angelo Custode la faccia crescere Sana e forte e La protegga sempre nel cammino nella vita e La ricolmi di quei doni che non si possono comprare con il vil denaro come Salute, Amore ed Affetto. E’ l’augurio mio, della mia famiglia e di tutti i miei Visitatori
Benvenuta Rita!






