
Da queste pagine, stamattina, la nostra partecipazione al dolore immenso che ha colpito la famiglia Gargiulo di Marciano per la perdita del caro marito, papà, figlio e suocero Mosè Gargiulo, volato in cielo e strappato ai Suoi cari, ancora in giovane età e dopo aver vissuto una vita intera dedicata alla famiglia ed al lavoro, da un destino beffardo e crudele. Una bella persona voluta bene da Tutti e che lascia un vuoto immenso in Tutti Coloro che hanno avuto modo di conoscerLa.
Ai congiunti tutti, distrutti dal dolore, in particolare, alla adorata moglie Luisa, ai figli Salvatore e Ylenia, alla mamma Caterina, alla Nuora Liliana ed ai congiunti tutti le sentite condoglianze mie, della mia famiglia e di Tutti i miei Visitatori mentre per il caro Mosè, già Angelo quest’oggi la nostra preghiera. Ciao Mosè!
La cerimonia funebre per l’ultimo saluto a Mosè domattina alle 10,00 nella Chiesa Parrocchiale di Sant’Andrea Apostolo della Sua Marciano.
Grazie alla Zarrella e Starace perchè ci dà la possibilità, di venire a conoscenza della nascita al Cielo di un nostro Amico, Conoscente o Parente e di recitare una preghiera per la Sua Anima ed abbracciare virtualmente i congiunti