
Numeri utili in caso violazione Carabinieri 0818780384 Vigili 0818789165 Guardia di Finanza 0818789518 Capitaneria 0818789295
Il Comunicato

Confermata anche per la stagione estiva 2019 la Delibera n. 67 del 31.05.2016, con la quale la Giunta Comunale ha approvato le tariffe che gli stabilimenti balneari e i titolari di art. 68 del cod.Nav, devono praticare nei confronti degli utenti residenti.
Il contenuto dell’atto- adottato su iniziativa dell’Assessore alle Attività Produttive, Turismo e Politiche Sociali, Avv.Giovanna Staiano- di concerto con il consigliere delegato al demanio Giuseppe D’Esposito è sintetizzato in una lettera che, oltre ad essere pubblicata sul sito del comune, è stata consegnata a tutti gli alunni delle scuole di ogni ordine e grado di Massa Lubrense. Anche per i parcheggi si confermano le tariffe agevolate per i residenti che usufruiranno del parcheggio di Marina del Cantone e dei parcheggi privati temporaneamente autorizzati per la stagione estiva. “E’ necessario ribadire, ancora una volta,- dichiarano congiuntamente gli assessori Staiano e d’Esposito–che lungo le spiagge libere è possibile avere il posizionamento di un lettino, sdraio o ombrellone solo se e quando richiesto dall’utente e ai prezzi calmierati stabiliti dalla giunta. Quest’anno in particolare a marina del Cantone, grazie ad una intesa raggiunta con il consorzio “Amonerano” ci sono elementi di novità una parte della spiaggia libera sarà “totalmente libera” essendo assolutamente vietato il noleggio di attrezzature, pertanto, i cittadini che vorranno usufruirne dovranno portarsela personalmente da casa. Ogni forma di abuso o comunque di mancata applicazione di quanto statuito dall’Amministrazione Comunale deve essere tempestivamente denunciato alle Autorità competenti e in particolar modo al Comando dei vigili Urbani che grazie anche all’assunzione dei vigili urbani estivi effettueranno controlli periodici sulle spiagge affichè vi sia il pieno rispetto della normativa regolamentare”.