
Ricevo egrato per l attenzione pubblivo
Gentile Lello Acone,
Le invio un breve comunicato circa le sfide finali del Torneo di pallavolo amatoriale tenutosi nel mese di luglio a Schiazzano, organizzato dall’Associazione Lubrensis. Allego dunque un file word con le informazioni e resto a disposizione.
Cordiali saluti,
Imma Persico,
segreteria Associazione Lubrensis
Successo per il Torneo di pallavolo amatoriale “E…state a Schiazzano”
Nella frazione di Schiazzano, del comune di Massa Lubrense, si svolgeranno in questo weekend le finali del Torneo di pallavolo amatoriale, evento che ha riscosso non pochi successi.
L’Associazione Lubrensis ha, infatti, organizzato questo evento con le giuste regole, rendendo così il torneo divertente ed allo stesso tempo competitivo.
Le squadre che hanno preso parte al torneo sono composte da uomini e donne, under 16 ed over 40, ed il livello dei partecipanti, oltre ogni aspettativa, si è dimostrato veramente buono!
Le 11 squadre iscritte provengono da tutta la Penisola Sorrentina, da Meta, Piano di Sorrento, fino a Massa Lubrense.
A contendersi la Finalissima per il primo posto, che si terrà Sabato 22 luglio alle ore 21:00, saranno i “Due di Picche” contro i “Sette si Schiaccia”.
Venerdì 21 luglio alle ore 21:00 è invece prevista la Finale per il terzo posto, gara che vedrà scontrarsi gli “Over & under” con i “Mojito due”.
Per queste ultime sfide è previsto il pieno sugli spalti, oltretutto ci sarà un punto ristoro e le premiazioni, dunque, vi aspettiamo a Schiazzano!