
Un paese intero mobilitato, in tanti che chiedevano come potevano offrire il Loro contributo ed in tanti si sono uniti alla Protezione Civile, Carabinieri con unità cinofile, Polizia con elicotteri, Guardia Di Finanza, Soccorso Alpino. Il lieto fine dà sollievo in primis ai cari genitori dei quali possiamo solo immaginare cosa han provato in quelle ore che dovevan sembrare un’eternità dominate da angoscia e dolore, paura e speranza fino alla gioia finale.
Aggiungo solo i miei ringraziamenti a tutti Coloro che hanno voluto esser presenti sui miei social chiedendo notizie, pregando e sperando nel lieto fine con le Loro tante condivisioni e commenti e concludo come cantavano I Pooh “Se il mondo assomiglia aVoi possiamo ancora sperare, piantare del grano e fare Bambini”. Un motivo in più per esser fiero della mia “Patria Peccerella” per dirla alla Don Saverio.
E come cantava invece Baglioni: ” ma che cos’è che mi fa credere ancora, mi riga gli occhi d’amore e mi addormenterà dalla parte del cuore!”
Buonanotte amici