
Rinnovata la convenzione con Cala di Puolo.
Firmata la nuova convenzione, in apertura, tra il Comune di Massa Lubrense e la società Cala di Puolo per il passaggio e la sosta delle auto dei residenti di Massa Lubrense lungo la strada che collega la Sorrento-Massa e la Baia di Puolo.
I prezzi come da tabella: i residenti di Massa Lubrense si vedranno accordato un biglietto di 7 euro per la discesa auto e la sosta nel mese di settembre esclusi i sabati e le domeniche. Per luglio, Agosto ed i fine settimana il biglietto è di 8 euro.
Per la discesa di moto e motorini sempre per i residenti a Massa il prezzo è di 3 euro per tutti e sette giorni della settimana.
Sono previste esenzioni per i residenti diversamente abili e per i frequentanti il Centro Gli Aquiloni.
Sulla locandina tutte le informazioni.