Dalla pagina Facebook della Prisma coop soc, Bando Pubblico per l’accesso al servizio “nido d’infanzia” attraverso l’erogazione di buoni servizio a sostegno delle famiglie a valere sui fondi PAC II riparto rivolto a tutti i residenti nell’ambito territoriale N33 ovvero: Vico Equense, Meta, Piano di Sorrento, Sant’Agnello, Sorrento, Massa Lubrense.
Un’opportunità in più per accedere ai nidi gestiti da Prisma, Cooperativa Sociale con 20 anni di esperienza nella progettazione e gestione di Servizi all’Infanzia.
I nostri nidi sono attivi dal 1° settembre al 31 Agosto ed anche durante i periodi di festività e sono:
– Montemare a Meta;
– Gomitolo a S.Agnello;
– Le Coccole a Massa Lubrense
Strutture autorizzate e accreditate pronte ad accogliere i bambini dai tre mesi ai tre anni DOVE:
La PROGETTAZIONE PEDAGOGICA è ad indirizzo MONTESSORIANO e crede nella cura delle relazioni, dei gesti e degli sguardi. e nella consapevolezza emotiva,
Il BAMBINO è visto e sentito come PERSONA socialmente competente e protagonista attivo del proprio percorso di crescita, che chiede di essere rispettato e valorizzato nella propria identità, unicità e differenza.
La FAMIGLIA trova uno spazio di ASCOLTO nell’ottica di un reciproco rapporto di fiducia, collaborazione e coinvolgimento.
La COMUNITÀ, in maniera circolare, SI RITROVA e si attiva concretamente con nuove forme di presa in carico della responsabilità educativa da parte degli adulti per una cultura dell’infanzia connotata da potenzialità e competenze.
Per informazioni 0818087274 int. 2