
Oggi ad Agerola nuova partita di campionato per i nostri campioni della Folgore Massa di mister Esposito e capitan Aprea, impegnati contro i cugini del Falù Ottaviano in una gara che già riveste importante valore per il prosieguo della stagione e noi dobbiamo esserci. Certo è un po’ lontano ma come si va a Napoli per il Napoli così potremmo abituarci ad andare ad Agerola per la Folgore almeno fino a quando non avrà il Suo palazzetto o mi sbaglio? Forza Folgore
Dalla pagina Facebook della Folgore alcune informazioni importanti:
In occasione della gara tra ShedirPharma Folgore Massa e Falù Ottaviano , in programma domenica 28 novembre alle ore 18:00 presso il Palazzetto “Alfonso Criscuolo” di Agerola, e valida per l’ottava giornata del Girone Blu di Serie A3, le richieste di accredito stampa dovranno essere inoltrate via mail all’indirizzo ufficiostampafolgoremassa@gmail.com entro e non oltre le ore 12 di sabato 27 novembre.
Possono effettuare richiesta solo ed esclusivamente le testate cartacee, web, radio o tv, regolarmente registrate e ciascuna richiesta dovrà essere inviata dai Direttori Responsabili degli organi di informazione interessati, riportando i seguenti dati:
– Anagrafica del giornalista/fotografo (Nome e cognome, luogo e data di nascita);
– Numero di tessera di iscrizione all’Ordine dei giornalisti (per i praticanti, segnalare “in attesa di tessera”);
– Indirizzo e-mail e numero di telefono (cellulare) di riferimento del giornalista/fotografo.
La Società ShedirPharma Folgore Massa si riserva il diritto di non prendere in considerazione le richieste di accredito che pervengano oltre i termini stabiliti o che non soddisfino in parte o in toto i criteri sopra indicati.
Per ciascuna testata, inoltre, si concederanno un massimo di un accredito “stampa” e un accredito “fotografo”.
Per radio e tv il limite è di un accredito “stampa” (più un eventuale operatore a parte).
Per l’accesso all’impianto è obbligatorio esibire il Green Pass o l’esito negativo di un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti la gara.