
Dalla pagina Facebook dell’Associazione Pro Loco Due Golfi del Presidente Donato Iaccarino:
DOMENICA 9 GENNAIO prossimo, nel pomeriggio, SANT’AGATA SUI DUE GOLFI nella trasmissione “IL BORGO DEI BORGHI”.
All’interno della Trasmissione “Alle Falde del KILIMANGIARO”, in onda su RAI
Amici, su RAI 3, all’interno del programma “Alle falde del Kilimangiaro” è ripartita la nuova edizione de “Il Borgo dei Borghi 2022” con 20 borghi partecipanti (uno per regione) che avranno la ribalta televisiva per farsi conoscere e puntare sul ritorno del turismo.
La Pro Loco Due Golfi, in collaborazione col Comune di Massa Lubrense, ha partecipato attivamente, con la produzione del programma, alla realizzazione delle riprese della trasmissione.
Per alcuni giorni abbiamo collaborato a stretto contatto con la troupe televisiva per le riprese del programma.
In primavera ci saranno le votazioni per designare il Borgo più bello d’Italia, organizziamoci per votare Sant’Agata sui due golfi, borgo più bello d’Italia.
Il comunicato della nostra Vicesindaco ed Assessore al Turismo Giovanna Staiano
Quando la redazione della trasmissione della “Falde del Kilimangiaro” mi contatto’ l’estate scorsa per comunicarmi che S.Agata sui due Golfi era stata selezionata tra i borghi della nostra regione per competere all’avvincente sfida “il Borgo più bello di Italia” é stata una grande emozione, una scelta che inorgoglisce tutta la Comunita’ massese, la penisola Sorrentina e la Regione Campania. Ora tocca a noi, questa sera, non perdiamo la trasmissione e in particolare la sezione dedicata alla bella S.Agata sui due Golfi e poi uniti votiamo in suo favore, sarà una grande opportunità di visibilità e di crescita per la nostra terra!
L’assessore al turismo Giovanna Staiano