Ricevo e grato pe rl’attenzione dalla segreteria della nostra Associazione Taf Lubrensis che tanto onore porta alla nostra piccola città il seguente messaggiuo con comunicato stampa che onorato pubblico.
Gentile Lello Acone,
Le scrivo per informarLa sull’andamento della squadra TAF Lubrensis al Campionato Italiano di Tiro alla Fune Indoor 2022/23; allego alla presente un file word, con informazioni relative alle prime due giornate di gara.
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti e modifiche, qualora preferisca una modalità diversa di comunicazione.
In attesa di risposta, La saluto cordialmente
Imma Persico
Continua la corsa al titolo italiano per la TAF Lubrensis!
Si è tenuta domenica 11 dicembre, presso il comune di Zola Predosa (BO), la seconda giornata di Campionato Italiano Indoor di Tiro alla fune 2022/23, valida per il titolo nazionale.
La squadra di Tiro alla fune Lubrensis, dopo la prima giornata di gare disputata il 20 novembre, è riuscita a conquistare i punti che, sommati alla gara precedente e alle prossime, le consentirebbero di accedere alle finali, che si terranno tra aprile e maggio 2023.
La Lubrensis, infatti, con la determinazione e la grinta che contraddistingue i suoi atleti, domenica scorsa ha ottenuto un buon posizionamento, collocandosi sesta in classifica, su tredici squadre partecipanti; dietro ogni singolo punto conquistato, dietro ogni “tirata” vinta, c’è molto impegno, duro allenamento settimanale per gli atleti e la volontà da parte del direttivo di investire ulteriore tempo, risorse ed incrementare l’organico. Onore al merito, dunque, alla rosa della TAF Lubrensis e allo staff tecnico-dirigenziale, diretto dal Presidente dell’Associazione Sandro Gargiulo.
È giusto sottolineare una difficoltà aggiuntiva per questa società: tutte le gare, infatti, si svolgono in regioni del centro-nord d’Italia, zona dalla quale provengono tutte le altre squadre partecipanti, tuttavia i numerosi chilometri da percorrere per ogni trasferta non fermano la Lubrensis, che resta l’unica del Sud Italia a partecipare al Campionato.
L’obiettivo principale prefissato continua ad essere quello di riportare la squadra ai vertici della classifica, di cui era un habitué fino a qualche anno fa; dunque, dopo i risultati delle prime due giornate, continua per la TAF Lubrensis la corsa al titolo italiano.
Occhi puntati sulla prossima giornata di Campionato, prevista per il 22 gennaio 2023.
Forza Lubrensis!