

Il comunicato per il quale ringrazio Imma Persico per l’attenzione. Comolimenti csmpionei da me e da tutti i miei Visitatori
RITORNO SUL PODIO PER LA LUBRENSIS
Domenica 19 marzo la squadra di tiro alla fune dell’Associazione Lubrensis ha partecipato alle finali di Coppa Italia, tenutesi presso il comune di Zola Predosa (BO). In quest’occasione, la Lubrensis è riuscita a ritornare sul podio in due categorie, aggiudicandosi due importanti medaglie, che ripagano gli atleti e l’Associazione di tutte le energie e gli sforzi investiti in preparazione delle gare da disputare quest’anno.
Dopo un inizio in salita, nonostante la squadra fosse in continua crescita, quest’ultima ha risentito della pausa degli scorsi anni, con risultati poco soddisfacenti, ottenuti nelle scorse gare di Campionato italiano. Per questo motivo, i risultati raggiunti nella giornata di ieri non erano attesi e sono stati l’ennesima dimostrazione di forza e determinazione della squadra locale, guidata dal coach, nonché presidente, Sandro Gargiulo.
La TAF Lubrensis ha ottenuto la medaglia d’argento, classificandosi seconda nella categoria 600 kg, sconfitta in finale dai Black Bull di Camaiore (LU). Medaglia di bronzo, invece, nella categoria 640kg, conquistando il terzo posto, dietro all’ A.S.D. Cobra Fermo e alla squadra marchigiana dei Bellatores, vincendo la finale per il terzo/quarto posto contro i Black Bull.
Tutte le gare, dai gironi fino alle semifinali e finali, sono state molto equilibrate, a riprova della determinazione di una squadra, che vuole continuare a crescere, e dell’impegno della dirigenza, attenta al costante miglioramento della società.
La squadra è composta dai seguenti atleti: Cacace Antonino, Caputo Fabio, De Gregorio Giovanni, Esposito Andrea, Esposito Maurizio, Gargiulo Eugenio, Gargiulo Luca, Russo Flavio, Russo Giuseppe, Terminiello Luigi, Vinaccia Cataldo.
Staff Tecnico-dirigenziale: Caputo Salvatore, De Gregorio Antonino, De Gregorio Benedetto, D’Esposito Aniello, Esposito Francesco, Gargiulo Sandro, Mastellone Antonino.
La stagione non è finita; le prossime gare sono previste per il mese di aprile. Dunque, in bocca al lupo a questa squadra, che prosegue la sua corsa alla ricerca di ulteriori risultati e nuove medaglie!