
La Folgore si arrende solo al Tie-break in Sicilia e resta in corsa
La Folgore torna dalla Sicilia con una sconfitta maturata solo al tie-beak contro i campioni siciliano del Letojanni ed ora è tutto rimandato al prossimo 12 febbraio quando a Sorrento si disputerà la gara di ritorno ed alla Folgore basterà battere gli avversari per passare alle semifinali nazionali. Gli sportivi della pensiola sorrentina sono chiamati al palazzetto di Sorrento per portare i notri cmpioni della Folgore al nuovo traguardo storico che oggi appare di più alla Loro portata. Forza Folgore……………..
Dalla pagina Facebook dei nostri Campioni:
Abbiamo perso una battaglia ma la guerra sarà a Sorrento ed il 12 Febbraio ci aspettiamo tutta la penisola pallavolistica a sostenerci!
Nel frattempo non possiamo che sottolineare quanto sia stata bella questa esperienza in cui abbiamo portato in Sicilia il nostro nome in una cittadina Di 2.800 abitanti in cui sono stati ospitali dal primo all’ultimo minuto fino a quando dopo il match Sindaco e Vice Presidente di Letojanni hanno voluto scattare una foto ricordo del match con il nostro DS Fabrizio Ruggiero
Il nostro sport è differente