
Potrrebbe essere un titolo un po’ fuori moda visto che i nostri campioni della Folgore di Mister Esposito e Capitan Aprea ci stanno abituando a legegre una pagina di storia sportiva una dopo l’altra ma oggi ad Aversa la nostra gloriosa Società Shedirpharma Folgore Massa ne scriverà una destinata a rimanere nellla Storia con la esse maiuscola, l’esordio nel campionato di Serie A3 della squadra dela nostra patria pececrella.
Cliccando qui potremo assistere alla diretta della gara mentre a seguire il post dalla Pagina della Folgore Massa. Forza ragazzi Massa e non solo è tutta con Voi. Siamo certi che Vi e Ci farete onore:
L’attesa è finita. A distanza di quasi 4 mesi dalla diagonale chirurgica di Leonardo Lugli che permetteva ai nostri ragazzi di espugnare il Palaoreto, la storia ha voluto una nuova data da scrivere a fuoco nella memoria di questo sodalizio.
Il 10 ottobre 2021 sarà storia. Non solo per il volley, ma per tutto lo sport in Penisola Sorrentina. Al PalaJacazzi di Aversa, Gianpio Aprea e compagni giocheranno contro l’Ismea la prima, storica partita in Serie A3.
Sarà il primo appuntamento di una lunga corsa a tappe, che ci vedrà protagonisti di una stagione densa e affascinante. Da vivere SPALLA a SPALLA con tutti voi, che avete sempre sostenuto questi colori! Perchè INSIEME siamo più FORTI!