Iniziata la somministrazione dei vaccini Anticovid a Villa Cerulli Stamattina presso la Casa per anziani Cerulli si è iniziato a somministrare la prima dose di Vaccini Pfizer per i nostri concittadini ultraottantenni. Che tenerezza stamattina osservare tutti i nonnini in attesa di essere vaccinati, generazione preziosa e da salvaguardare. Al riguardo voglio informarVi che nostri nonnini vengono avvisati con mail spesso anche con preavviso minimo e sms spesso non arriva e per questo Vi invito a controllare la mail lasciata al momento adesione anche nella cartella spam. Pertanto Condivido con Voi questo messaggio ricevuto: Buongiorno Lello, lo segnalo a te perché riuscirai sicuramente ad avere più eco di me. Stanno arrivando le convocazioni per la somministrazione della prima dose di vaccino per gli over 80, ma ho notato che la mail inviata dalla Regione può anche andare nella posta indesiderata/spam mentre l’sms non arriva. Quindi attenzione . Grazie
E dalla pagina Facebook del nostro Sindaco il messaggio di speranza pubblicato all’atto della vaccinazione del nostro primo nonnino, Gennaro Maresca. Speriamo arrivi preso la fine del tunnel del quale oggi si intravede, lontana ancora l’uscita. E noi facciamo i bravi e rispettiamo le regole. Col Covid non si scherza:
Gennaro Maresca, 83 anni, è il primo cittadino di Massa Lubrense ad aver ricevuto il vaccino anticovid nel Centro Vaccinale di Villa Cerulli di via Reola a Massa Lubrense.
Una giornata importante per Massa Lubrense oltretutto accompagnata da un bel sole. E’ un giorno buono per i nostri ultraottantenni che saranno da oggi vaccinati. Si tratta della fascia di età a più alto rischio. Come primo giorno, siamo tutti un po’ emozionati ed in fase di rodaggio, qualche piccolo ritardo ma sta andando tutto bene.
Un grazie di cuore al nostro assessore alla salute Sonia Bernardo, alla direzione generale dell’ASL Na 3 SUD, al distretto sanitario con la direttrice Grazia Formisano, a tutti i medici di base di Massa Lubrense, alla struttura comunale con l’ingegnere Monica Coppola, alla Polizia Municipale ed al Comandante Carlo Fabiano, alla Protezione Civile ed al responsabile Rosario Acone ed alla cooperativa Prisma presieduta da Michele De Angelis.
Un gioco di squadra al servizio di Massa Lubrense e dei suoi cittadini. L’infrastruttura è pronta, funzionale e funzionante, ora speriamo solo che al più presto aumentino gli arrivi di vaccini per procedere con il resto della popolazione.