

In bocca al lupo al Bar Pasticceria Gelateria Millevoglie dei Fratelli Aiello Dal prossimo 7 aprile, mercoledì, il nostro centro storico di Massa torna ad avere più vita, luci e profumi, grazie alla riapertura di un nuovo e vivace locale dedicato a tutti noi con tante opportunità per gustare qualcosa di buono in quello storico Locale che tutti conoscevamo e che a tutti manca.
Si tratta della rosticceria, pasticceria, gelateria e bar Millevoglie dei Fratelli Carlo e Salvatore Aiello che prende il posto dell’antica Pasticceria Bar Mazzola in Totabile Massa Turro 7 – 9 che, dopo la Benedizione di Rito di domani, mercoledì aprirà al pubblico con le limitazioni imposte dalla zona rossa per tutti i Suoi Clienti.
Ed agli amici di Millevoglie, i due fratelli Aiello ed a tutti i Loro Collaboratori da queste pagine il mio ed il Vostro forte “In bocca al lupo!” augurando Loro che l’attività che vanno ad intraprendere al costo di immaginabili sacrifici possa essere latrice di soddisfazioni in campo personale e professionale! Auguri! A Mercoledì