
Ed alla fine è la Meritata Eccellenza.
Ieri pomeriggio in un Cerulli vestito a festa dei colori sociali del Massa Calcio il nero e l’azzurro arriva la tanto meritata ed agognata promozione in Eccellenza per i nostro beniamini del Massa Lubrense Calcio di Mister Aiello e Capitan d’Esposito che battono per 2 a 1 (reti di Alfano e Vanacore) i cugini del San Vito Positano anch’essi in lotta per la promozione ed ai quali auguriamo buon prosieguo guadagnando la meritata promozione nella categoria superiore ormai irraggiungibili (clicca qui per la classifica).
Complimenti ai nostri Campioni di Mister Aiello e capitan d’Esposito, alla Dirigenza e allo staff tecnico ed ai tifosi che hanno tributato Loro una grande festa con fiumi di spumante, musica e mortaretti ieri pomeriggio al Cerulli quando dopo la vittoria per 2 a 1 contro i cugini del San Vito Positano rimontando il gol iniziale su rigore dei giallo rossi, che ha gelato ma solo per un po’ l’atmosfera, i nostri beniamini hanno conquistato la matematica promozione in Eccellenza.
Cliccando qui alcune foto scattate ieri al Cerulli mentre qui due video di ieri, prima (clicca qui) e dopo (clicca qui) la gara.
Infine dalla pagina Facebook dell’amico e Presidente Onorario del Massa Lubrense Calcio Gianni d’Esposito, memoria storica della nostra Società e con il quale da ragazzi si andava a piedi al Cerulli d’allora, brutta copia del gioiellino di oggi, ad ammirare le imprese, tra i tanti, di Zarrella, Battaglia, Sessa, D’Antuono, Cuccurullo, Marcia, Gargiulo, Di Leva ma sempre con la passione di oggi, e le lacrime di gioia e di dolore a seconda delle imprese dei nostri beniamini avevano lo stesso sapore di quelle, di gioia, di oggi.
:
Quella di oggi è stata una partita esaltante, così come è stato esaltante tutto il cammino di questo campionato. Forza, coraggio, umiltà, carattere e cuore sono state le armi del Massa. Una vittoria di tutto l’entourage nerazzurro. E’ un momento troppo importante per chi ha seguito con passione fin dal primo istante, le parole si mischiano alle lacrime di felicità, le lacrime allo spumante che innaffia il campo. Ritorniamo in Eccellenza e questa volta dalla porta principale, dal campo e dalla forza di un gruppo che ha conosciuto ostacoli, tanti, ma che ha posto le sue basi dopo aver provato la polvere e le critiche. Ci sono ancora due partite da onorare e lo faremo. Fino alla fine Grazie a tutti e sempre FORZA MASSA