Bella e convincente impresa quella cui abbiamo assistito al Cerulli compiuta ieri dai nostri beniamini del Massa Lubrense Calcio di Mister Aiello e capitan De Stefano che in una gara avvincente ed apprezzata dai tanti tifosi presenti ha battuto la capolista Ischia composta da tanti calciatori provenienti anche da categorie superiori con un rotondo due a zero, reti di Marino e del neo acquisto Jonas (nelle foto le reti).
Primo tempo molto sofferto con gli Ischitani all’arrembaggio ma che non sono riusciti a superare il muto del nostro portierone Borrelli e poi in un’azione di contropiede fallo in area sul nostro Marino che dal dischetto poi segnerà la nostra prima rete.
Ripresa con continui capovolgimenti di campo fino alla rete segnata dal nostro Jonas che siglava il definitivo due a zero che ridà morale alla nostra squadra.
Cliccando qui alcune foto scattate ieri al Cerulli mentre cliccando qui la classifica (si noti che i nostri Beniamini hanno battuto proprio le prime due della classe e non so se è poco).