
Il 21 e 22 agoisto prossimi si terrà in Piazza Vescovado a Massa Lubrense il grande musical Mamma Mia per il quale da mesi stanno lavorando i nostri bravi giovani della Parrocchia ex cattedrale.
A seguire alcune notzie importanti sul musical e sull’accesso allo spettacolo che Vi invito a prender nota per evitare disguidi. Cliccando qui la possibilità di prenotare i posti che saranno rigorosamente contingentati.Complimenti a Don gennaro ed a tutto lo staff per l’organizzazione:
Finalmente dopo il lungo silenzio che ci ha imposto il COVID-19 i giovani dell’Antica Cattedrale di Massa Lubrense si sono rimessi all’opera e, nel rispetto di tutte le norme prudenziali, hanno realizzato un nuovo progetto .
“Mamma Mia!” è un musical, in due atti, basato sulle canzoni del gruppo musicale pop svedese ABBA, lo spettacolo nella sua versione originale ha avuto un seguito di trenta milioni di spettatori in tutto il mondo e nel 2008 ne è stata presentata una versione cinematografica avente come protagonista Maryl Streep.
Affascinati dalla bellezza musicale degli ABBA e cogliendo la stimolante possibilità di trattare temi nuovi abbiamo deciso di proporvi la nostra versione made in Massa Lubrense.
Corredati di tanto entusiasmo e voglia di fare, stiamo lavorando con tutte le nostre forze per produrre il meglio di quello che possiamo e proporre due serate allegre e costruttive alla nostra amata città.
L’evento ha inizio alle 20:30 in Piazza Vescovado a Massa Lubrense NA, è gratuito, ed a prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Si prega di richiedere l’annullamento della propria prenotazione, nel caso in cui si è impossibilitati a partecipare.
Le prenotazioni si chiudono 24 ore prima dell’inizio dell’evento, per permettere all’organizzazione di assegnare i rispettivi posti a sedere.
Verranno assegnati i posti secondo l’ordine di arrivo delle prenotazioni e verranno messi vicini i componenti dei rispettivi nuclei familiari per aumentare la capienza.
INGRESSO: Sono previsti 2 ingressi, il primo nella parte bassa di largo Vescovado (lato Grace) l’altro nella parte alta (lato Ladies).
Sarà consentito l’accesso all’area dell’evento ai soli possessori di prenotazione (mail di conferma) e del Green Pass, in caso di ritardo rispetto all’orario comunicato, non sarà possibile accedere alla location dell’evento.
In ottemperanza alle normative vigenti, l’ingresso del pubblico in Piazza Vescovado sarà scaglionato in modo da evitare assembramenti, con orari di ingresso dalle 19.30 alle 20.10. In fase di prenotazione si potrà scegliere l’orario.
Alle ore 20:15 non sarà più permesso di accodarsi per entrare, quindi la prenotazione decadrà automaticamente.
DOVE PARCHEGGIARE: Vi sono 3 parcheggi, per chi viene da Sorrento, 2 sono lungo Via Partenope poco prima di arrivare in piazza Vescovado, l’altro, per chi viene dalle frazioni di Massa Lubrense è adiacente alla scuola Don Milani in località Villarca.
GREEN PASS: Vi segnaliamo che in data 23 luglio 2021 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto-Legge n. 105 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche” è stato definito l’utilizzo delle Certificazioni Verdi (Green Pass).
Pertanto segnaliamo che per partecipare all’evento è necessario munirsi di tale documento reperibile dal sito www.dgc.gov.it previa vaccinazione o dopo aver fatto un tampone o dopo essere guariti dall’infezione Covid-19 da 6 mesi.
Se impossibilitati nel reperire la certificazione verrà accettato il referto di un tampone fatto entro 48h, che certifichi la propria negatività al COVID.