



Esordio scoppiettante per EXPO:..NE la Fiera Natalizia voluta fortemente dalla Nostra Vicesindaco Giovanna Staiano e per la quale han lavorato tanto ed incessantemente vari Uffici Comunali in primis Attività Produttive e Segreteria e collaborato Associazioni, Artigiani e Ristoratori Lubrensi . Ed oggi e domani dalle 10,00 alle 21,00 è ancora EXPO…NE sul secondo Corso a Sant’Agata.Dalla Pagina Facebook della nostra Vicesindaco Giovanna Staiano:
Un bellissimo inizio, una squadra di artigiani e aziende agricole che ci hanno creduto permettendo che questa sera si diffondesse sul II corso a S.Agata profumo di ortaggi appena raccolti, biscotti, panettoni e dolci natalizi appena sfornati, caldarroste pronte a riscaldare mani infreddolite e cioccolata calda, calda. Il tutto arricchito da lavori artigianali “veri” che ci raccontano della “Identità” lubrense, storie familiari che si intrecciano con il passato, laboriose generazioni a lavoro con uno sguardo rivolto al futuro facendo tesoro del passato…… questo e tanto altro è EXPO..NE’, l’inizio di una nuova cammino…..
P.S. ricordo ai bimbi che Babbo Natale li aspetta e a tutti i partecipanti che si potra’ pranzare e cenare grazie alle cose buonissime preparate dall’associazione ristoratori lubrensi. È possibile parcheggiare nel parcheggio delle scuola media Pulcarelli-Pastena