
Ciao Zia Maria, ho ricevuto la triste notizia mentre stavo tornando a casa e stamattina da queste pagine, esterno il mio dolore e quello di Rosaria Giorgia, Simona, Rosa e Michela, di mia suocera Lucia, di mamma, dei Fratelli della Confraternita del SS. Rosario di Sant’Agata e di tutti i miei Visitatori, per la nascita al cielo della cara Zia Maria, al secolo Maria Grazia Coppola vedova Morvillo, la cara nonnina, icona della Fontana, che dopo una vita intera dedicata alla famiglia regione prima della Sua esistenza serenamente si è addormentata tra le Braccia del Signore, e ora mentre noi la piangiamo quaggiù starà gia in Paradiso con il Suo Cataldo, il Caro Zio che con Mario e Antonino furono le bandiere della Santarosa segendo le orme del capostipite Antonino.
Ciao Zia Maria ed ora che puoi continua a proteggere i Tuoi figli e nipoti e se in qualche angolo del paradiso, non potrebbero trovarsi altrove, dovresti incontrare papà e la mia Alexandra dà Loro un bacio attraverso lo spazio ed il tempo da parte mia. Riposa in pace! Ed ai congiunti tutti, in particolare ai cari Figli Rosa, Annamaria e Tonino, ai generi Nicola e Rosario, alla nuora Michela, ai fratelli Ferdinando, Antonio ed Agata, agli adorati nipoti Mariagrazia, Nicolò, Cataldo e Francesco, stamattina il nostro forte abbraccio e le nostre sentite condoglianze.
L’ultimo saluto a Maria Grazia oggi pomeriggio alle 15 e 30 nella Chiesa Parrocchiale di Sant’Agata che l’ha vista sempre, fin quando ha potuto, in preghiera tra i suoi banchi.
Ciao zia.