Queto è un post che non avrei mai voluto scrivere, quello per esternare il forte abbraccio e la sentita partecipazione al dolore che ha colpito le famiglie Mastromano e Di Gregorio di Pastena, un po’ anche parte della mia famiglia per la nascita al Cielo della cara moglie, mamma, nonna e sorella Concetta Di Gregorio in Mastromano strappata ai Suoi cari quando ancora poteva e doveva dare affetto ed amore ai Suoi cari.
Ciao Signora Concetta ora lassù con gli Angeli, dove non esistono lacrime e sofferenze, e dove tutto è possibile ed allora prego il Signore affinche dia ai Tuoi cari che Ti piangon quaggiù la forza di affrontare il doloroso distacco e a Te di contiuare a protreggerLi come hai fatto quando eri con Loro.
Tanti sono i momenti condivisi con Te e la Tua famiglia, momenti felici che adesso tornano alla mente e che cercano inutilmente di riempire il vuoto lasciato come le Prime Comunioni o i Battesimi degli adorati nipotini.
Al caro Vincenzo, ad Umberto, Giovanni e Rosanna, ai Tuoi Fratelli, Sorelle e Nipoti le sentite condoglianze mie, di Rosaria, Michela, Gennaro, Natale e Rosa e di tutti i miei Visitatori mentre per Te oggi salga forte al cielo la nostra preghiera.
Domattina alle 9 e 30 nella Chiesetta di Santa Maria della Neve che ti ha visto tante volte assorta in preghiera l’ultimo saluto a Te Concetta. La terra Ti sia lieve.