
E anche stamattina la triste notizia di un’altra buona persona chiamata al cospetto del Signore con la richiesta allo Spirito Santo Consolatore affinchè la accompagni in questo Suo passaggio alla Vita eterna e doni la Sua consolazione ai familiari che la piangono quaggiù.
Da queste pagine, allora, la partecipazione mia, della mia famiglia di quella dei nostri Visitatori al dolore immenso che ha colpito la famiglia De Simone di Torca per la perdita della cara ed amata sorella e zia Rosa De Simone nata al cielo ieri .
Ai congiunti tutti, distrutti dal dolore, in particolare, ai cari fratelli Giuseppe, Nunzia, Livia, Gaetano ed Anna, ai nipoti ed ai congiunti tutti le nostre sentite condoglianze mentre per la cara Rosa già Angelo quest’oggi la nostra preghiera. Ciao Rosa!
La cerimonia funebre oggi pomeriggio, 28 marzo, alle 15,30 nella Chiesa Parrocchiale di Torca