
A volte è difficile trovare le parole adatte per esprimere quel che si prova nei momenti in cui un nostro giovane è chiamato ad essere Angelo troppo presto, nei momenti, come quello di adesso, appena appresa la notizia della scomparsa avvenuta nel pieno della vita del caro Romeo di Leva.
Ai congiunti tutti ed in particolare all’amata moglie Costanza, alla mamma Anna, ai Figli Emilia, Giuseppe ed Arianna, alla adorata nipotina, alle sorelle, alla nuora, ai generi, ai cognati, ai nipotied ai parenti tutti va quest’oggi la partecipazione all’immane dolore che stanno affrontando mia, della mia famiglia e dei miei Visitatori mentre per Romeo, già Angelo tra gli Angeli, la nostra preghiera.
Ciao Romeo, un destino ingiusto Ti ha portato ed ora che sei nella pace di Dio, dove non esistono più nè lacrime nè dolore, da lassù ora che puoi continua a proteggere i Tuoi cari così come hai fatto quaggiù finchè ne hai avuto la forza. Oggi la nostra preghiera è per Te.
Grazie alla Zarrella Onoranze Funebri dà la possibilità a Chi non può uscire di casa e penso alle Persone anziane o malate di venire a conoscenza della nascita al Cielo di un Loro Amico, Conoscente o Parente e di recitare una preghiera per la Sua Anima ed abbracciare virtualmente i congiunti.
La cerimonia funebre domani mattina alle 10, nella Basilica del Lauro di Meta
Ciao Amico mio, fai buon viaggio e che ti accolgano gli angeli eti conducano al meritato riposo su veri pascoli e fonti di acqua pura.
,AMEN.
ciao ORZOWEI !