
Questa la prima cosa che ho pensato ieri quando sei partita per il Paradiso e non potrebbe esserecaltrimenti dopo una vita intera trascorsa a sgobbare per il lavoro e la famiglia ed ora che potevi goderti figlie e nipoti un destno crudele non lo ha voluto.
Ciao mamma Lucia non potro mai smettere di ringraziarTi per avermi donato Rosaria ed avermi dato la gioia di mettere su famiglia. Ora di certo in Paradiso riceverai il compenso per tutti i sacrifici fatti quaggiù ed un’immagine voglio portare con me:quella gita sul lago di Como la prima volta che venisti a Milano con mamma e Rosaria per vedere quanto stava lontano quel genero che avevi avuto la sfortuna di incontrare.
Le tue venute a Milano e a Potenza dove arrivavi distrutta dal viaggio che volevi comunque affrontare per stare un po con la Tua Rosatia che Ti avevo portato via. E tutte le volte che andavi a Napoli a portare il latte materno ad Alexandra non sapendo che il Sgnore aveva già bisogno di quel nostro Angelo.
Ciao mamma Lucia goditi adesso il Paradiso con Alexandra, il Tuo Mario e tutti i Tuoi fratelli che Ti han preceduto, eri ia piu piccolina dei 14, e da lassù dona la rassegnazione a chi ogg Ti piange soprattutto alle Tue Rosaria. Rosa e Michela Cui hai donato la vita. Ciao Lucia ora Angelo.