Incredulita, stipore, tristezza ed anche rabbia quando son vrnuto a, sapere della Tua nascita al cielo improvvisa cara Maria, moglie, mamma, figlia, sorella, nonna e zia partita per il Paradiso in un battrr di ciglia.
Si dice chevquesta sia la mortecdegli Angeli ma Colui che tutto può anchecs aveva bisogno di Tr poteva ancora lasciarti con i Tuoi cari e visto che Ti ha pottato da Lui doni a chi ti pisnge la forza di potete andare avanti in questo momento in cui è tutto nero.
Ciao Maria non mi sembra vero, proprio l’altro giorno un’altra delle nostre chiacchierate sui nostri piccoli animali domestici ed ora sei volata via.
A tutti i tuoi cari Giuseppe, Erminia Celine. I nipotini, msmma, i fratelli le sentite condoglianze mie, della mia famiglia e dei miei Visitatori mentre per Te stasera la nostra forte preghiera.
Donani pomeriggio alle 15,00 nella Cjiesa parrocvhiale della Sua Torca l’uktimo saluto a Maria da parte fei sioi familisri e chi le ha voluto e le vuole bene. Sarà difficile abituarsi a non vederti piu nelle nostre strade sempre affacendata per sodfisfare i bisogni della famiglia e della cssa prime tue ragioni di vita.
Ciao Maria