Cala la sera su di una Schiazzano stasera piu triste perche quest’oggi è volata in cielo dopo una vita intera dedicata al lavoro ed alla famiglia la casa mamma, sorella, nonna e bisnonna Jolanda Persico vedova Esposito che ha fatto con la Sua attività condivisa con il matito Francesco la storia di Schiazzano dell’ultmo mezzo secolo e più.
Ed allora da queste pagine stasera la partecipazione al dolore ed il forte abbraccio mio, della mia famiglia, dei Confratelli di Schiazzano e di tutti i miei Visitatori alle famiglie Esposito e Persico di Schiazzano che piangono Jolanda.
Ai congiunti tutti in particolare ai cari figli Antonino, Antonio, Giuseppe il mio caro compagno di scuola, Maria, Rita e Lucio, le sorelle Rita e Rosa, i generi, le nuore, i nipoti ed i pronipoti le nostre sincere condoglianze mentre per Jolanda ora e per sempre con il Duo Francesco stasera la nostra preghiera.
Domattina alle 10 nella chiesa parrocchiale SS Salvatore della Sua Schiazzano l’ultimo saluto a Jolanda.
Grazie alla Zarrella onoranze funebri che permette a chi non può uscire di casa e penso alle persone anziane o malate e a chi abita lontano di venire a conoscenza della nascita al cielo di un loro amico e recitare una preghiera per la Sua anima