
Da queste pagine, stamattinam avendo appreso della triste notizia, la nostra partecipazione al dolore che ha colpito le famiglie Carotenuto e Savarese di Vico per la nascita al cielo della Loro cara Irma dopo una intera vita dedicata alla famiglia ed al lavoro.
Ai cari figli Rita, Sara e Luigi, il nostro Caro diprndente Comunale facente parte anche del Nucleo di Protezione Civile, ai frateli, alle sorelle, ai Generi Gioacchino e Raffaele, alla nuora Silvana, ai nipoti ed ai congiunti tutti, il nostro forte abbraccio e le sentite condoglianze mie, della mia famiglia, del Segretario e dei Dipendenti Comunali, del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale e dei miei Visitatori mentre per Irma nuovo Angelo quest’oggi la nostra preghiera. Ciao Irma.
Grazie alla Zarrella e Starace perchè dà la possibilità a Chi non può uscire di casa e penso alle Persone anziane o malate di venire a conoscenza della nascita al Cielo di un Loro Amico, Conoscente o Parente e di recitare una preghiera per la Sua Anima ed abbracciare virtualmente i congiunti.