
Da qqueste pagine stamattina il nostro forte abbraccio e la nostra partecipazione al dolore che ha colpito le famiglie Emiro ed Esposito de la Lobra per la nascita al cielo della cara Giuseppina Emiro nata Esposito partita ieri per il Paradiso, una cara signora conosciuta da tutti che gestiva da anni instancabilmente con la dua famiglia il locale Angelo’s bar divenuto un punto di riferimento per i tanti avventori lovali e ospiti. Ed ora in Paradiso nel posto assegmatoLe avrà di certo il Sio da fare per la mensa degli Angeli.
Ai familiari tutti amici da sempre tra essi l’amato marito Angelo, le care figlie Giovanna, Marilde e Caterina, i generi Antonino, Francesco e Ferdinando, i fratelli Antonio, Franco, Pasqualeve Giancarlo le sincere condoglianze mie, ddlla mia famiglia, della confraternita de La Lobra e di tutti i miei Visitatori mentre per Giuseppina già angelo stamane la nostra forte preghiera.
Alle 16,00 nel Santuario de La Lobra l’ultimo saluto a Giuseppina.
Grazie alla Zarrella onoranze funebri che permette a chi non può uscire di casa o alle persone lontane di venire a conoscenza della nascita al cielo di un loro amico e recitare una preghiera per la Sua anima