
E stamattina, apriamo queste pagine con uno di quei post che non vorresti mai scrivere, quelli che riguardano la nascita al cielo di una persona cara e come, in questo caso, di un’icona benvoluta da una comunità intera e che di certo lascerà, anzi ha già lasciato, nei Suoi cari ed in tutti Coloro che Le volevano bene, un vuoto incolmabile. Sto parlando del caro Marito, Papà, Suocero e nonno Luigi Gargiulo, Giggino ‘ o Sarto come era conosciuto da tutti noi, ed alle Cui mani magiche di certo ciascuno di Noi si sarà rivolto nella Sua Vita per sistemare quel capo che aveva bisogno di un ritocco, e con Lui se ne va, dopo una vita intera dedicata alla famiglia ed al lavoro, un altro pezzo della storia della nostra frazione bomboniera.
E da queste pagine, allora, la nostra partecipazione al dolore immenso che ha colpito la famiglia Gargiulo di Sant’Agata per la perdita, del caro Luigi volato in cielo nella giornata piovosa di ieri.
Ai congiunti tutti, distrutti dal dolore, che ne annunciano il triste evento in particolare alla cara moglie Alfonsina, compagna di una Vita, ai figli Carla e Paolo, al Genero, alla Nuora, alla Sorella, agli amati nipoti Alfredo, Luigi, Matteo e Luca ed ai congiunti tutti le sentite condoglianze mie, della mia famiglia, e di tutti i miei Visitatori mentre per Luigi già Angelo salga la cielo stamane la nostra accorata preghiera. Ciao Giggino
I funerali oggi pomeriggio 15 febbraio alle 15,30 nella Chiesa Parrocchiale di Sant’Agata