
Da queste pagine, stasera, avendo appreso della triste notizia, la partecipazione mia, della mia famiglia e dei Miei Visitatori al dolore che ha colpito le famiglie Gargiulo di Massa Turro per la nascita al cielo della Loro cara Mamma, Nonna, Suocera e Bisnonna Elisa Gargiulo vedova Gargiulo dopo una intera vita dedicata alla famiglia ed al lavoro
Alle Amata Figlie Rosa e Gabrella, ai cari Generi, agli adorati nipoti Francesca, Anna Maria, Elisa e Luigi, ai cognati, ai Pronipoti ed ai congiunti tutti il nostro forte abbraccio e le sentite condoglianze mie, della mia famiglia, e dei miei Visitatori mentre per Elisa nuovo Angelo quest’oggi la nostra preghiera. Ciao Elisa.
Grazie alla Zarrella Onoranze Funebri perchè dà la possibilità a Chi non può uscire di casa e penso alle Persone anziane o malate di venire a conoscenza della nascita al Cielo di un Loro Amico, Conoscente o Parente e di recitare una preghiera per la Sua Anima ed abbracciare virtualmente i congiunti.
Domattina alle 10,00 nella Chiesa di Santa Maria della Misericordia l’ultimo saluto alla Cara Elisa.