Triste stamattina quando sono venuto a conoscenza della nascita al cielo del caro Salvatore Tizzano, in persona cara che ho avuto la fortuna di conoscere e frequentare in questi ultimi anni. Una persona cara che incontravo spesso per Sant’Agata quando andava per compere, a casa Sua o in occasione di eventi familiari e con la Quale era un piacere scambiare qualche chiacchiera e sentirLo parlare della Sua Vita interamente dedicata alla famiglia ed al lavoro.
Ed allora, da queste pagine, la partecipazione mia, della mia famiglia, e dei miei Visitatori al dolore che ha colpito la famiglia Tizzano di Sant’Agata per la perdita, a causa di un destino beffardo e crudele, del caro marito, papà, nonno e suocero Salvatore.
Alla cara moglie Anna, agli amati figli Giuseppina, Francesco e Maria, ai generi, alla sorella Agata, al fratello Andrea, agli adorati nipotini Manuel e Martina, il nostro forte Abbraccio e le nostre sincere condoglianze mentre per Salvatore che mi piace immaginarlo già lassù in Paradiso, nel posto a Lui riservato, a preparare uno dei Suoi dolci capolavoro per gli Angeli così come ha sempre fatto per tanti quaggiù, stamane, la nostra preghiera.
Domattina alle 10,00 nella Chiesa Parrocchiale di Pastena l’ultimo saluto al caro Salvatore