Questa la prima cosa che mi è venuta in mente ieri pomeriggio quando ho visto il Tuo nome su quel manifesto che non lascia scampo ad interpretazioni. Anche Tu Caro Mario sei volato in Paradiso dopo una vita intera dedicata alla famiglia ed al lavoro, a quella famiglia, come la mia, alle quali dedicavamo gran parte delle nostre chiacchierate in quel treno delle 5 e 37 che ci portava fino a Napoli dove poi ci dividevamo per andare al lavoro, quel lavoro lontano da casa che ci teneva lontani per la giornata intera e soprattutto dai nostri figli che crescevano e cher potevamo goder poco. Spero che poi nel tempo che il Signore Ti ha donato dopo il lavoro abbia potuto, almeno in parte, quel bisogno di stare di più in famiglia.
Ed allora, da queste pagine, mentre i ricordi si accavallano nella mente, l’andare al lavoro con la Tua cinquecento bianca, la tua prsenza quasi giornaliera lì su quella panchina in Piazza, la Tua Partecipazione alle tante Processioni, ed il forte abbraccio mio, della mia famiglia, in particolare di Giorgetta cara amica della Tua Rachele, degli amici della Confraternita San Filippo Neri di Torca e di tutti i miei visitatori alle famiglie D’Urso e Terminiello di Torca per la scomparsa del caro Mario, noto ai tanti come Marlon Brando, caro marito, papà, suocero, genero, fratello e zio, dopo una vita intera dedicata al lavoro ed alla famiglia.
Alla cara moglie Luisa, agli adorati figli Rosa, Rachele ed Arturo, alla Suocera Rachele, al faretllo Gennaro, alla sorella Luisa, al genero, ai cognati, ai nipoti ed ai Congiunti tutti, da queste poagine, le nostre Sincere condoglianze mentre per Mario già Angelo in Paradiso, e non potrebbe essere diversamente, salga quest’oggi, forte la nostr Preghiera. Ciao Mario.
Nella Chiesa Parrocchiale San Tommaso Apoostolo di Torca stamattina alle 11,00 l’ultimo saluto a Mario