

E chiudiamo gli aggiornamenti di queste pagine, stamattina, con una triste notizia giuntami nella notte dal Caro Don Gennaro, con la Quale mi informava, ed io informo Voi della nascita al Cielo, dopo una vita intera dedicata i Suoi Parrocchiani, del Caro Don Giuseppe Pollio, per tanti anni Sacerdote di Marciano,, prorpio l’annno scorso festeggiammo i Suoi sessant’anni di Sacerdozio, Parrocchia che lasciò per motivi di salute.
Questo il Messaggio di Don Gennaro: Don Peppino Pollio si è serenamente addormentato tra le braccia del Signore. La comunità parrocchiale di S. Andrea in Marciano addolorata annuncia che le esequie si terranno presso l’Antica Cattedrale di Massa Lubrense Parrocchia Santa Maria delle Grazie, martedì 22 marzo alle ore 10:30. Si dispensa dai fiori.
Ciao carissimo Don Peppino di certo già in Paradiso in compagnia dei nostri tanti Sacerdoti che ti han preceduto e con Te vengono alla mente tanti ricordi, dalle nostre Catechesi di Sant’Agata prima del mio emigrare a Milano, le tante Celebrazioni a Casa della Madonna, quelle nella Tua parrocchia, fino alle ultime Volte che Ti incontrai, ormai provato dalla salute, nella Tua Casetta di Marciano, per motivi di lavoro. In Paradiso Ti accolgano gli Angeli