E anche stasera il nostro ultimo saluto ad Una Cara Persona che da ieri è diventata un nuovo Angelo, un’icona benvoluta da una comunità intera e che di certo lascerà, anzi ha già lasciato, nei Suoi cari ed in tutti Coloro che Le volevano bene, un vuoto incolmabile. Sto parlando del caro Antonio Ruocco, , noto a tutti come Dnuccio e’ Sabatiello (dal nome Sabato il Suo caro papà con il Quale adesso si è ricongiunto in Paradiso e come tutti quanti noi simpaticamente Lo chiamavamo), il caro Amico di Massa che gestiva uno dei più antichi negozi di Alimentari di Massa (io fino a quando arrivano i miei ricordi, Lo ricordo sempre nel Suo negozio poi ampliatosi fino a diventare un punto di riferimento per lo shopping Massese e non solo) insieme alla Sua famiglia. Ed era sempre un piacere scambiare qualche chicchiera con Lui. Con Antonio se ne va, dopo una vita intera dedicata alla famiglia ed al lavoro, un pezzo della storia di Massa, di quella Massa che le nuove generazioni prese da smartphone e tablet, non hanno avuto il piacere di conoscere.
E da queste pagine, allora, la nostra partecipazione al dolore immenso che ha colpito la famiglia Ruocco di Massa per la nascita al cielo, del caro Marito, Papà, Fratello, Suocero e nonno Antonio volato in cielo ieri.
Ai congiunti tutti amici da sempre e distrutti dal dolore, che ne annunciano il triste evento in particolare, all’amata moglie Rosa, al caro Figlio Leandro, amico da sempre, alla nuora Sandra, ai fratelli Mario, Angelo, Annamaria e Silvana, al nipote Antonio e ai nipoti le sentite condoglianze, mie, della mia famiglia, e di tutti i miei Visitatori mentre per Antonio già Angelo salga al cielo quest’oggi la nostra accorata preghiera. Ciao Antonio!
Grazie alla Zarrella Onoranze Funebri perchè dà la possibilità a Chi non può uscire di casa e penso alle Persone Anziane o malate di venire a conoscenza della nascita al Cielo di un Loro amico, Conoscente o Parente e di recitare una preghiera per la Sua anima ed abbracciare virtualmente i Congiunti
L’ultimo saluto ad Antonio domattina alle 10,00 nell’ex Cattedrale di Massa Centro