
Ancora uno di quei post che non vorresti mai pubblicare, parole che non vorresti mai scrivere, è quello che sto scrivendo adesso per dare l’estremo saluto ad una cara Persona che fa parte dei miei tanti ricordi di ragazzo trovandosi le nostre abitazioni molto vicine in quel quartiere di Rachione che mi ha visto crescere insieme a tanti amici fra i quali Pierluigi, Immacolata e Davide che oggi si trovano piangere la Loro Mamma che ha dedicato Loro una vita intera abbracciati al Loro Papà Antonio.
Ed allora forte l’abbraccio mio, della mia famiglia e dei miei Visitatori e la nostra partecipazione al dolore che ha copito le famiglie Di Leva e Lupo di Massa per la perdita, dopo una vita intera dedicata alla famiglia, dellla cara moglie, mamma, sorella, suocera e nonna Carmela Lupo in Di Leva.
Al caro Marito Antonio, agli amati figli Pierluigi, Immacolata e Davide amici da sempre, alle nuore, alle sorelle, ai nipoti ed ai Parenti tutti questa sera le nostre sentite condoglianze mentre per la cara Carmela di certo già in Paradiso dopo la vita spesa per i Suoi affetti salga questa sera forte la nostra preghiera.
Martedì 9 marzo alle ore 10,00 il nostro saluto a Carmela nell’ex Cattedrale di Massa. Grazie alla Zarrella e Starace perchè dà la possibilità a Chi non può uscire di casa e penso alle Persone anziane o malate di venire a conoscenza della nascita al Cielo di un Loro Amico, Conoscente o Parente e di recitare una preghiera per la Sua Anima ed abbracciare virtualmente i congiunti. Ciao Carmela.