
E stasera devo ancora, con mestizia, aggiornare le mie pagine con la triste notizia di un’altra nostra Concittadina chiamata al cospetto del Signore dopo aver donato tanto ai Suoi familiari, ragione prima della Sua vita.
Da queste pagine, allora, la nostra partecipazione al dolore immenso che ha colpito le famiglia Calandrelli e Gargiulo di Massa per la perdita, dopo una vita dedicata interamente alla famiglia, della cara ed amata mamma e nonna Rosa Calandrelli vedova Gargiulo nata al cielo quest’oggi.
Ai congiunti tutti, distrutti dal dolore, in particolare, alla amata figlia Anna, ai cari nipoti Daniela, Graziella e Roberto Mase ed ai Congiunti tutti le sentite condoglianze mie e di Tutti i miei Visitatori mentre per la cara Rosa già Angelo questa sera la nostra preghiera. Ciao Rosa
Grazie alla Zarrella e Starace perchè dà la possibilità a Chi non può uscire di casa e penso alle Persone anziane o malate di venire a conoscenza della nascita al Cielo di un Loro Amico, Conoscente o Parente e di recitare una preghiera per la Sua Anima ed abbracciare virtualmente i congiunti.
La cerimonia funebre domani 21 marzo alle ore 09,30 nell’ex Cattedrale Santa Maria delle Grazie di Massa Centro