
E stasera, ancora uno di quei post che non vorresti mai scrivere, quello per testimoniare lo sgomento e la tristezza che hanno avvolto la nostra Comunità nell’apprendere della nascita al Cielo di un nostro giovane benvoluto da tutti e strappato ai suoi Cari da un destino crudele e beffardo.
Ed allora, da queste pagine, le condoglianze ed il forte abbraccio, mio, della mia famiglia e dei Miei Visitatori alla famiglia De Gregorio di Sant’Agata che si è vista strappare un figlio ed un fratello nel pieno della Sua Vita, per la scomparsa del caro Antonio de Gregorio.
Alla mamma Saveria, al papà Francesco, al Fratello Carmine ed ai congiunti tutti la sentita partecipazione al Loro dolore mentre per Antonio già Angelo questa sera la nostra preghiera.
L’estremo saluto ad Antonio domattina alle 9,30 nella Chiesa Parrocchiale di Sant’Agata.
Grazie alla Zarrella e Starace perchè dà la possibilità a Chi non può uscire di casa e penso alle Persone anziane o malate di venire a conoscenza della nascita al Cielo di un Loro Amico, Conoscente o Parente e di recitare una preghiera per la Sua Anima ed abbracciare virtualmente i congiunti.