
Ed anche oggi pomeriggio mi tocca riprender gli aggiornamenti con post e parole che non vorresti mai scrivere come accade quando vola in cielo una persona cara e quando accade ti vengono in mente ricordi che hai condiviso con i Suoi Cari da piccolo o grande. E per Annamaria Scarpato la mamma degli amici da Sempre Federico, Guido e Linda mi vengono in mente le tante volte in cui si andava a casa Sua, soprattutto d’estate quando veniva nella Sua Massa per le immancabili vacanze estive a studiare la chitarra con Guido o ad apprendere i primi rudimenti di Tennis con Federico.
Ed oggi anche Annamaria parte per il Paradiso, lasciando un Vuoto immenso ed incolmabile nei Suoi cari, l’amato Marito Gennaro, gli adorati figli Federico, Guido e Linda, le Nuore, il Genero, i Nipoti ed i congiunti tutti, per il paradiso, dicevo, che oggi ha un Angelo in più, la cara Annamaria dopo esserlo stato, angelo, quaggiù. Ed allora da queste pagine l’abbraccio mio, della mia famiglia e dei miei Visitatori alle famiglie Scarpato ed Orsi di Massa mentre per Annamaria con Gesù dopo una vita dedicata alla famiglia quest’oggi la nostra preghiera.
Nel pomeriggio alle 16,00 l’ultimo saluto alla Cara Annamaria nella nostra ex Cattedrale di Massa Centro. Ciao Annamaria.