
E anche oggi pomeriggio devo, con mestizia, aggiornare le mie pagine con la triste notizia di un’altra nostra Concittadina chiamata al cospetto del Signore dopo aver donato tanto ai Suoi familiari, ragione prima della Sua vita.
Da queste pagine, allora, la nostra partecipazione al dolore immenso che ha colpito le famiglie Caputo e Cacace di Monticchio di Sant’Agata per la perdita, dopo una vita dedicata interamente alla famiglia, della cara ed amata moglie, mamma, suocera, nonna e bisnonna Amalia Cacace coniugata Caputo, conosciuta come Palummella, nata al cielo quest’oggi.
Ai congiunti tutti, distrutti dal dolore, in particolare, al caro marito Salvatore, agli amati Figli Antonio, Giuseppe e Rosaria, al genero Luciano, alle nuore Carla e Giovanna, ai nipoti, pronipoti ed ai congiunti tutti le sentite condoglianze mie e di Tutti i miei Visitatori mentre per la cara Amalia già Angelo quest’oggi la nostra preghiera. Ciao Amalia!
Grazie alla Zarrella e Starace perchè dà la possibilità a Chi non può uscire di casa e penso alle Persone anziane o malate di venire a conoscenza della nascita al Cielo di un Loro Amico, Conoscente o Parente e di recitare una preghiera per la Sua Anima ed abbracciare virtualmente i congiunti.
La cerimonia funebre per l’ultimo saluto ad Amalia domani 10 maggio nella Chiesa parrocchiale San Pietro Apostolo di Monticchio