
Cari amici, cari elettori, cari Visitatori.
Siamo ormai agli sgoccioli di questa campagna elettorale che mi ha visto ancora una volta protagonista e tra qualche giorno tutti noi ne faremo i conti con quella che sarà essere stata la Vostra volontà.
Ormai ne è già stato deciso l’esito dalle nostre coscienze e per ognuno dei candidati quello che è stato fatto è stato fatto, un po’ come quando bisogna affrontare un esame.
Io attendo con fiducia e serenità l’esito di questa consultazione, la fiducia in Voi che mi avete manifestato già in più occasioni e che ritengo di non aver mai tradito e la serenità in me per quanto ho cercato di fare in questi anni, gli ultimi cinque con l’Amministrazione Balducelli, per i miei Concittadini e la mia Massa.
Sono e sono stato uno di Voi, prima di essere stato un Consigliere Comunale, una persona sempre pronta ad accogliere, da Puolo al Cantone, le Vostre segnalazioni facendole sue, con i mei siti, ormai, e non lo dico o scrivo io, un punto di riferimento per tanti Massesi vicini e lontani, ed i miei social, e se vorrete sarò ancora pronto ad essere a Vostra disposizione, soprattutto ora che sono a riposo dal lavoro e, come ho scritto da qualche altra parte, sarò tutti i giorni in Comune, chiedendo, se non una stanza, almeno una scrivania dove poterVi accogliere.
Voglio solo aggiungere qualcosa sui risultati che ho portato a casa in questi anni, partendo dal mantenimento della Corsa automobilistica per l’Università per i nostri studenti, ricordo ancora a nemmeno due mesi dall’insediamento la comunicazione da parte dell’Universal che voleva sopprimere la corsa studentesca Massa-Napoli, ed i miei sforzi per poterla mantenere, la diretta streaming delle sedute del Consiglio Comunale con l’approvazione del relativo regolamento, l’apertura del Portale La Fabbrica del Cittadino con la pagina di Massa Lubrense, i nostri sforzi per il mantenimento dell’Ufficio Postale a Sant’Agata, il potenziamento del Servizio delle corse automobilistiche sulle direttrici Cantone-Marciano-Lobra-Schiazzano-San Francesco grazie alla quota parte degli introiti delle tasse di soggiorno.
Ho tanti sogni nel cassetto ma preferisco parlare a consuntivo di quello che, nel mio piccolo, sono riuscito a portare avanti grazie a Voi e a Chi ha avuto fiducia in me. Se poi vorrete ancora gratificarmi con il Vostro consenso ritenendo di meritarlo, Vi ringrazio sin d’ora e dal primo all’ultimo giorno dell’eventuale nuovo mandato sarò a disposizione Vostra come sempre.
Lello Acone