
Sgomenta, attonita e incredula così si è svegliata stamattina la nostra frazione di Torca quando si è sparsa la notizia della Tua Nascita al Cielo in un modo così improvviso, proprio in questi giorni ci siam visti e salutati, e per questo più doloroso per chi Oggi Ti piange e sto parlando di un’intera Comunità, la Tua nella quale sarà difficile colmare il vuoto che oggi hai lasciato in Essa.
E da queste pagine, in questo mesto pomeriggio di Giugno, la partecipazione mia, della mia famiglia, di tutta Torca e dei miei Visitatori, all’immane dolore che ha colpito le famiglie Terminiello di Torca per la partenza verso il Paradiso, dopo una vita intera dedicata alla famiglia, al lavoro ed alla comunità, della cara ed amata Vittoria Terminiello coniugata Terminello. Al caro marito Antonino, alle amate figlie Pina e Rosa, ai Generi Luigi e Mariano, ai nipoti Mario, Vittoria, Marika e Giuseppe ed ai Congiunti tutti il nostro forte abbraccio e l’inocazione al Santop Consolatore affinchè faccia Loro sentire, in questi frangenti, la Sua Opera Consolatrice mentre per Vittoria di certo già Angelo dopo la Testimonianza della Sua vita questo pomeriggio la nostra Preghiera.
Domani pomeriggio 8 giungo alle 17,00 nella Chiesa Parrocchiale della Sua Torca che L’ha sempre vista presente e collaboratrice il nostro saluto a Vittoria. Ciao Vittoria