
E, stamattina, apriamo in bellezza gli aggiornamenti di queste pagine, e non potrebbe essere più bello, quando sboccia una nuova vita, siam tutti più felici, con il nostro forte Benvenuto tra noi al piccolo Vittorio Salvatore “sbarcato” l’altro giorno in quel di Avellino e giunto nel nostro Paradiso e per questo già nato con la camicia come si suol dire.
Ed allora da queste pagine i forti e sinceri auguri da parte mia, della mia famiglia e di tutti i miei Visitatori ai cari genitori Francesca Giannetta che ha fatto innumerevoli sacrifici, adesso ben ripagati, e Raffaele De Gregorio, alla cara sorellinba Maria Teresa, ai nonni Rosaria, Carmine, Salvatore e Teresa, alla bisnonna Lucia che non ci son nella pelle ed a tutti i congiunti.
Benvenuto Vittorio Salvatore Maria ed a Te il nostro augurio affinchè Colui che Tuttto può e che già Ti ha assegnato il Tuo Angelo Custode Ti guidi e protegga nel cammino difficile della vita e che la stessa Vita sia piena di Amore, affetto, gioia e salute, beni preziosi che il vil denaro non può comprar.
Benvenuto Vittorio Salvator Maria!