
Ai nostri bambini le mascherine della Regione tramite i Pediatri ed i medici di base Gli amici della Protezione Civile di Massa hanno ritirato presso la Regione le mascherine che saranno distribuite ai nostri bambini tramite i pediatri ed i medici di base . Per chi ha il medico fuori Comune si potranno ritirare presso il Comune.Dalla pagina Facebook del nostro Sindaco:
La nostra Protezione Civile ha ritirato dalla Regione Campania le mascherine per i bambini ed i ragazzi da 4 a 16 anni. Per evitare assembramenti, le mascherine verranno distribuite dai rispettivi medici e pediatri di base a partire da giovedì 14 maggio. Per ogni bambino e ragazzo sarà distribuito un kit da 2 mascherine lavabili e riutilizzabili.
Per chi ha il pediatra o il medico di base fuori comune bisogna venire al municipio, presso la protezione civile, sempre a partire da giovedì, previo contatto telefonico al numero 3346657378.
Ringrazio di cuore i medici e pediatri di base per la loro collaborazione ma soprattutto per il supporto informativo che potranno offrire alle famiglie per il corretto utilizzo di questo strumento di protezione.
.Il Vostro Sindaco