
Si conclude il torneo di pallavolodi Schiazzano. Il comunicato. Grazie all’amica Imma Persico per l’attenzione
A Schiazzano trionfano i Due di Picche
Si conclude con un gran finale il torneo di pallavolo “E…state a Schiazzano” svolto nel borgo di Schiazzano a Massa Lubrense dall’Associazione Lubrensis.
I Due di Picche si sono aggiudicati il primo posto battendo per 3 set a 1 la squadra Sette si schiaccia. Terzi classificati invece gli Over & under e quarti i Mojito due.
La finale è stata a tratti equilibrata, in altri momenti dominata dai Due di picche. I Sette si schiaccia perdono a testa alta e con una squadra ridimensionata non al 100%, ma potranno riprovarci sicuramente il prossimo anno.
Dopo la finale oltre ai primi 3 classificati sono stati premiati anche il miglior over 40, la migliore in questo caso, Carla Manfuso, il miglior giocatore del torneo Andrea Fiorentino ed il miglior under 16 Francesco Pepe.
Che dire, il prossimo anno è già assicurato l’assalto ai Due di picche e probabilmente un numero di squadre superiori alle 11 viste quest’anno, considerato il successo del torneo.
L’associazione Lubrensis si conferma quindi una realtà solida ed in continuo movimento per la realizzazione di attività sociali e sportive che coinvolgono ogni categoria di persona.
Al prossimo evento!