


E, stamattina, da queste pagine i complimenti miei e di tutti i miei Visitatori all’amico Mimmo De Gregorio ed a tutta la Sua famiglia, gestrice del Ristorante Lo Stuzzichino di Sant’Agata che ottiene ancora un prestigioso riconoscimento in quel di Roma dove sono stati assegnati al nostro ormai noto in tutto il mondo i Tre Gamberi della Guida dei Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso.
E mi viene in mente quelo che recitava l’attestato ricevuto da Mimmo al Teatro Piccolo di Milano che lo definiva un interprete esemplare della tradizione del mangiar bene nel Suo meraviglioso luogo di accoglienza e di convivialità, parole ancora confermate dai fatti. Complimenti a Voi che fate onore alla nostra Città e dalla pagina Facebook di Mimmo alcune righe che stanno a testimoniare la Sua felicità:
Oggi un giorno memorabile ed i dimenticabile per noi della Famiglia De Gregorio. In occasione del 30°Anniversario come pure il trentesimo della Guida dei Ristoranti Italia. IL Gambero Rosso i assegna i Tre Gamberi. Grazie di vero Cuore alla mia Famiglia, ai miei collaboratori, ai produttori e a tutti voi che ci date tanto entusiasmo per fare sempre meglio.